- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

Be-Wizard 2012: appuntamento con il nuovo Simple Booking Interactive

leggi l’articolo completo... [2]Mancano pochissimi giorni all’apertura di Be-Wizard 2012, il grande evento di web marketing in Italia, che si terrà al Palacongressi di Rimini il 16 e 17 marzo. Una bella occasione per partecipare a seminar e incontri tenuti da tanti esperti del settore, e allo stesso tempo provare Simple Booking Interactive, la nostra nuova versione di booking engine per hotel.

Tra gli sponsor ufficiali, quest’anno infatti ci saremo anche noi, per restare sempre in prima linea e seguire a 360 gradi questo appuntamento imperdibile.

Il fittissimo calendario di appuntamenti del Be-Wizard vedrà alternarsi sul palco molti professionisti internazionali, che affronteranno gli argomenti più “hot” del momento: social media, mobile, SEO, SEM, strategie di Pay-Per-Click e molto altro, per una full immersion tra le tecniche più innovative utili a promuovere la propria attività online.

Il Nuovo Simple Booking Interactive

Se avete intenzione di intervenire al Be-Wizard, avrete l’opportunità di conoscere la nuova versione del booking engine Simple Booking Interactive Experience.

Sappiamo tutti che il booking engine [3] è troppo spesso una delle note dolenti e uno dei punti più delicati ai fini della conversione diretta sul sito ufficiale dell’hotel – forse il più delicato. Per questo abbiamo realizzato il Simple Booking Interactive con nuove tecnologie avanzate, in modo da ridurre al minimo il tasso di abbandono del sito e rafforzare il senso di sicurezza che conduce alla conversione.

A tavola con gli esperti

I due giorni del Be-Wizard 2012 saranno un susseguirsi di incontri di altro profilo qualitativo: fra gli ospiti di punta ci sarà Jeff Bullas, esperto di social media e web marketing, Guy Clapperton, giornalista inglese specializzato in social media e business per PMI, Paolo Zanzottera, CEO di ShinyStat e Hannah Smith, consulente SEO per Distilled UK.

Per tutti gli esperti di web marketing da non perdere la Advanced Session della seconda giornata, con approfondimenti tenuti da Giorgio Taverniti, guru della SEO made in Italy, Luca Mercatanti, che parlerà di “black and white hat Facebook” e Gianluca Fiorelli, tra i membri più attivi di SEOmoz.

Vi aspettiamo al Be-Wizard 2012… noi ci saremo, e voi cosa aspettate?

Scopri il calendario degli incontri di Be-Wizard sul sito ufficiale: http://www.be-wizard.com/ [4]