- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

Simple Booking ™ diventa 2.0

booking engine Simple Booking™Rilasciata in beta la nuova versione di Simple Booking™, il software realizzato da QNT per le prenotazioni on-line a 0% commissioni che si integra in ogni sito web di hotel. Tante le novità della versione 2.0, a cominciare dall’interfaccia utente completamente ridisegnata per garantire un gestione di disponibilità, tariffe ed offerte ancora più semplice e veloce; l’integrazione della tecnologia Ajax in tutto il backoffice ha portato tempi di risposta ridotti del 35% e maggiore stabilità. 


 
hotel prenotazioni online Grande attenzione è stata dedicata al nuovo motore di reporting per monitorare efficacemente tutte le attività di prenotazione on-line dell’hotel e l’interazione dei clienti con il Booking Engine. Con statistiche dettagliate e confrontabili nel tempo sul numero di richieste – negative e positive- di disponibilità, l’hotel ha a disposizione una vera e propria centrale di web analytics per poter costantemente migliorare revenue e conversion rate delle prenotazioni.

L’albergatore può quindi gestire in un unico strumento tutte le strategie di vendita, impostare tariffe, disponibilità, yield e minimum stay, creare offerte, last minutes, early booking, promozioni dinamiche e pacchetti, tracciare le conversioni ed analizzare il ROI delle campagne marketing.
 

Tutte le novità si aggiungono alle ben conosciute funzionalità che rendono Simple Booking™ di fatto la più famosa e diffusa piattaforma italiana di business on-line per strutture ricettive.

Nella home del Backoffice di Simple Booking ora è anche possibile visualizzare in real-time le ultime notizie pubblicate su Booking Blog – il blog del web marketing turistico.

Software prenotazioni on-line Simple Booking™visita il sito http://www.simplebooking.it [2]
richiedi la prova gratuita [3]