- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - https://www.bookingblog.com -

BTO 2009: Noi ci siamo! E Tu?

leggi l’articolo completo... [2]Il 16 e 17 Novembre a Firenze torna il BTO – Buy Tourism Online, con i maggiori protagonisti del Turismo online internazionale: dal Ministro del Turismo Michela Brambilla ai rappresentanti di TripAdvisor, Expedia, Google e tanti altri personaggi di spicco.
 

Booking Blog e QNT Hospitality parteciperanno con entusiasmo all’evento, in qualità di relatori, espositori e bloggers ufficiali.

Passa a trovarci al nostro stand, sarà una splendida occasione per vedersi e conoscersi di persona!

Gli esperti di QNT Hospitality, di cui è parte Booking Blog™, saranno tra i relatori del dibattito “Disintermediazione nell’era del Web 2.0”, che avrà luogo Lunedì 16 Novembre alle ore 14.45 nel Panel Two.

Faremo inoltre una esclusiva training session “Hotel Web Marketing, Web Analytics & Travel 2.0”, Martedì 17 Novembre dalle 11.45 alle 13.00 nella Social Network Room. Iscriviti adesso alla nostra training session! [3]

Il BTO, che si svolgerà nello splendido scenario della Stazione Leopolda di Firenze, è un evento unico nel suo genere, una grande occasione per entrare in contatto con le più recenti innovazioni nell’ambito dei turismo online.

QNT Hospitality – Booking Blog avrà uno spazio espositivo all’interno dell’evento, dove sarà possibile incontrare gli esperti del nostro team e conoscere da vicino tutti i servizi ed i prodotti dell’azienda, come il nostro booking engine Simple Booking™ , ed il nuovo Channel Manager iRev™ .
 
 

Seguici anche da casa!

Booking Blog parteciperà all’evento come uno dei blog ufficiali del BTO, e come tale avrà la possibilità di incontrare direttamente i relatori ed i protagonisti dell’evento, per proporre interviste esclusive e seguire in diretta la due giorni di Firenze.

Votaci come Best Touristic Blog sul sito ufficiale del BTO [4] e segui i nostri aggiornamenti live su Twitter [5] e Facebook [6]!

Ti aspettiamo per scoprire insieme il presente e il futuro del turismo online!