- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

BTO e WHR #2: un chiarimento

leggi l’articolo completo... [2]Cari Amici e Lettori di Booking Blog,

L’articolo che ha illustrato il mio punto di vista riguardo a quale manifestazione partecipare fra WHR e BTO – nella condizione assai diffusa che impone agli operatori di sceglierne una – ha generato qualche fraintendimento, sfruttato e strumentalizzato da qualcuno per fare polemica.

Mi spiace per non esser stato sufficientemente chiaro e mi scuso a prescindere se qualcuno si è sentito offeso, sia esso partecipante, relatore o organizzatore.

Torno a ripetere che sarebbe preferibile partecipare a tutti gli eventi formativi, ma resta ferma la mia idea, che dovendo scegliere tra i due andrei a Firenze per i motivi già illustrati. Noi stessi ci siamo trovati a scegliere valutando il BTO più allineato al nostro modo di fare formazione, soprattutto sulla scorta delle esperienze trascorse.

In ogni caso sono convinto che sia importante dare alle due organizzazioni, se lo vorranno, la possibilità di illustrarci qui tutte le anticipazioni e le motivazioni per le quali partecipare, e per evitare ulteriori malintesi, ci farebbe piacere ospitare i referenti di entrambe per esprimere le proprie opinioni.

Grazie e buon lavoro,

Duccio Innocenti