- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - https://www.bookingblog.com -

Come cambiano le campagne pubblicitarie con Meta Advantage?

Arriva un altro impoleggi l’articolo completo... [2]rtante aggiornamento nell’ecosistema pubblicitario di Meta. Gli inserzionisti avranno presto a disposizione Meta Advantage, la suite che riunisce tutte le soluzioni pubblicitarie automatizzate 

 


Si aprono degli scenari interessanti per la promozione del vostro hotel. Scopriamo le novità prendendo spunto da un articolo di Social Media Today [3].

 

Meta Advantage, focus sui criteri di targeting

 

Meta Advantage aiuterà gli advertiser sia nella scelta più opportuna dell’obiettivo da raggiungere con le campagne, sia come farlo ottenendo i risultati migliori. 

Sarà dunque possibile migliorare le prestazioni delle campagne manuali o crearle interamente automatizzate. In quest’ultimo caso, sarà l’algoritmo di Meta [4] a definire ogni elemento pubblicitario sulla base delle indicazioni fornite dall’utente. 

Gli advertiser avranno a disposizione 2 opzioni di targeting da utilizzare per ottimizzare le campagne a obiettivo conversione:
 

Non finisce qui. C’è spazio anche per MetaAdvantage+. 

 

MetaAdvantage+, le opzioni più avanzate

 

Nella volontà di offrire maggiore efficienza, ottimizzazione e personalizzazione delle adv, Meta Advantage offre soluzioni più avanzate governate dall’intelligenza artificiale. 

Eccole: 

L’automazione fa da filo conduttore a tutte le novità. Nell’universo pubblicitario di Meta [6], resterà centrale ancora il ruolo della fase di apprendimento. Quest’ultima consente al sistema di machine learning di acquisire le informazioni necessarie e propedeutiche alla buona riuscita di una campagna. 

Dopo ODAX [7] arriva dunque un nuovo strumento che promette di migliorare il ritorno sugli investimenti delle campagne pubblicitarie per promuovere il vostro hotel [8]. Siete pronti per testarlo?