- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

Crazy Hotel regala un biglietto per il BTO

leggi l’articolo completo... [2]È già scattato il conto alla rovescia per la due giorni del Turismo online più attesa dell’anno, il BTO Buy Tourism Online, che si terrà il 18 e 19 novembre prossimi alla Stazione Leopolda di Firenze.

Dal momento che molti dei partecipanti alla nostra community Facebook Crazy Hotel [3] hanno dichiaratamente espresso il desiderio di prendere parte all’evento, abbiamo deciso di regalare un biglietto omaggio per il BTO a chi rilascerà il post più commentato a partire dal 4 fino al 14 novembre 2010.

È un evento davvero imperdibile, ricco di incontri, workshop e panel di discussione presieduti dai maggiori esperti di Turismo 2.0 provenienti da tutto il mondo.

Naturalmente come ogni anno anche noi di Booking Blog e QNT Hospitality parteciperemo alla manifestazione: potrete incontrarci dal vivo al nostro stand all’interno del Club degli espositori e seguirci sul blog, su Facebook e su Twitter con un commento in tempo reale delle session in programma.

Ma c’è anche una novità: per questa edizione QNT raddoppia l’appuntamento con le Free Training Session [4], dedicate alla promozione on-line dell’hotel, alla gestione di social media e brand reputation e al monitoraggio delle performance on-line con gli strumenti di web analytics.

Se volete prendere parte al BTO e alle nostre training sessions gratuitamente, iscrivetevi a Crazy Hotel [3] e raccontateci le vostre esperienze più singolari!