- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

Cresce Trivop – tanti Business Angels per la videoguida degli hotel

trivopDopo aver chiuso la fase strategica del primo finanziamento, Trivop.com è pronto a perseguire il proprio obiettivo: diventare la più importante videoguida di hotel disponibile sulla rete. Secondo Thomas Owadenko, fondatore e CEO di Trivop: “combinando video, mappe e recensioni degli utenti, Trivop è destinata a cambiare l'industria dei viaggi”.

Owadenko chiarisce gli obiettivi del progetto

Lo scopo di Trivop è quello di diventare il punto di riferimento per i viaggiatori on-line in cerca di ospitalità, tramite l’interazione fra il contenuto più importante in Internet, il video, ed il più ampio settore e-commerce, il turismo. Il video è il metodo più efficace per provocare conversioni, perché trasmette le atmosfere dell’hotel e delle camere e rassicura i potenziali ospiti prima della prenotazione.

Tanti “Business Angels” stanno esprimendo un chiaro voto di fiducia per il modello di e-commerce di Trivop, da Mörton Lund, uno dei primi investitori di Skype, passando per Steve e Jean-Emile Rosenblum, fondatori di Pixmania, fino ad arrivare a Aydin Senkut di Felicis Ventures, ex-dipendente di Google. Owadenko non nasconde la sua soddisfazione:

È un’occasione unica attirare imprenditori internazionali di prim'ordine in una fase di finanziamento. Trivop è il futuro del settore alberghiero e gli investitori ci aiutano a perseguire il nostro obiettivo di diventare un nuovo leader per l’industria dell’ospitalità

Fino ad oggi, la portata internazionale di Trivop è stata messa in evidenza dai visitatori del sito, provenienti da 173 paesi. Appena due mesi dopo l'avvio, nel marzo 2007, la rete mondiale di film-makers assunti per il progetto è cresciuta fino a più di 900 elementi. Il database di video degli hotel per ora riguarda solo Inghilterra e Francia, ma gli sviluppi sembrano davvero promettenti…

Visita il sito: Trivop.com

Dal primo di Giugno, Trivop ha anche lanciato il proprio Blog, disponibile all’indirizzo http://blog.trivop.com/ [2]

Fonte:
 Hotel Marketing [3]