- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

Direttamente dalla Cornell University: domani Chris Anderson sbarca a Rimini

leggi l’articolo completo... [2]Siete liberi sabato? Allora non potete perdervi l’intervento di Chris Anderson, docente della Cornell University, e quello di Nicola Seghi, Business Evangelist di Simple Booking, che saranno insieme sul palco del Be-Wizard! 

L’appuntamento è per sabato 16 aprile alle ore 10.00 nella sala plenaria del Palacongressi di Rimini.

Ad aprire le danze della seconda giornata dell’evento sarà Christopher Anderson della prestigiosa Cornell University, che tutti conosciamo per aver dimostrato con i suoi studi il Billboard Effect, ossia l’incremento delle vendite dirette sul sito ufficiale dell’hotel per effetto della presenza sui grandi portali di prenotazione.

Dalle 10.00 alle 12.15 Anderson terrà un lungo e approfondito intervento dal titolo “L’impatto dell’interazione sociale con i clienti per migliorare le performance”, in cui sarà affrontata la tematica dei meta site nel processo di ricerca, del legame tra recensioni e revenue e dell’impatto delle risposte dell’hotel alle recensioni.

A chiudere la sessione sarà Nicola Seghi che alle 12.15 presenterà il suo intervento “Tu Albergatore di oggi: fra BE-Wizard!, Buone Pratiche e Tecnologie d’Avanguardia”. Lo speech sarà volto a dimostrare concretamente come le nuove tecnologie a disposizione dell’albergatore possano valorizzare al meglio gli investimenti, aumentare la qualità percepita e la visibilità online della struttura.

E se domani non potrete essere a Rimini, non preoccupatevi, torneremo la prossima settimana con tutti i dettagli sui due interventi che condivideremo proprio qui su Booking Blog!