- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

Expedia lancia un nuovo programma di certificazione per gli hotel

expedia certificazione hotelExpedia ha da poco annunciato il lancio di “Expedia Rate and Inventory Channel Management Certification”. Con questa certificazione, Expedia è in grado di assicurare ai suoi partner che i software di channel management e rate allocation che usano sono compatibili con il l’inventario ed i modelli tariffari di Expedia.
 


"Expedia affronta le soluzioni per la connettività di piccoli e grandi alberghi, catene e proprietà indipendenti in modo scalabile," ha dichiarato Dean Gregory, Senior Director del reparto “Hotel systems connectivity” di Expedia. “Il nuovo programma di certificazione renderà più facile per gli hotel indipendenti  e le piccole-medie catene alberghiere raggiungere la massima efficienza nella gestione delle tariffe e dell’inventario su Expedia, che, per molti hotel, è il singolo e più potente canale di distribuzione.”

"Stabilire un rapporto diretto tra Expedia e RateTiger, la nostra suite di strumenti per la gestione della distribuzione on-line ha creato una soluzione irresistibile per i nostri clienti," ha detto Reuel Ghosh, Amministratore Delegato di eRevMax, la società che ha creato RateTiger. "Expedia continua ad impressionare la comunità dei viaggiatori con tecnologie innovative che dimostrano perché è la prima Agenzia di Viaggi on-line al mondo".

Fonti:
 Eye for Travel [2]