<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!-- generator="bbPress/1.0.2" -->
<rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom">
	<channel>
		<title>Booking Blog Forum &#187; Topic: Gli Hotel Sheraton fanno rete!</title>
		<link>http://www.bookingblog.com/forum/topic/gli-hotel-sheraton-fanno-rete</link>
		<description>Booking Blog Forum &raquo; Topic: Gli Hotel Sheraton fanno rete!</description>
		<language>it-IT</language>
		<pubDate>Thu, 09 Feb 2012 04:45:30 +0000</pubDate>
		<generator>http://bbpress.org/?v=1.0.2</generator>
		<textInput>
			<title><![CDATA[Cerca]]></title>
			<description><![CDATA[Search all topics from these forums.]]></description>
			<name>q</name>
			<link>http://www.bookingblog.com/forum/search.php</link>
		</textInput>
		<atom:link href="http://www.bookingblog.com/forum/rss/topic/gli-hotel-sheraton-fanno-rete" rel="self" type="application/rss+xml" />

		<item>
			<title>hcstefy su "Gli Hotel Sheraton fanno rete!"</title>
			<link>http://www.bookingblog.com/forum/topic/gli-hotel-sheraton-fanno-rete#post-2077</link>
			<pubDate>Sab, 26 Dic 2009 11:38:28 +0000</pubDate>
			<dc:creator>hcstefy</dc:creator>
			<guid isPermaLink="false">2077@http://www.bookingblog.com/forum/</guid>
			<description>&#60;p&#62;Molto bella quest'idea;ho dato un'occhiata personalmente al sito e a questa &#34;community&#34; e la trovo un idea molto interessante, per condividere le esperienze, per mettere in comune momenti trascorsi e perchè no, magari conoscersi e ritrovarsi proprio negli stessi luoghi. La trovo un'ottima tattica di marketing, una strategia piuttosto audace anche dato l'utilizzo di internet un po' da parte di tutti al giorno d'oggi; molto positivo soprattutto perchè il prezzo e la promozione non è in prima pagina, ma si punta inizialmente alla condivisione e fidelizzazione, e in seguito al cliente viene spontaneo dare anche un'occhiata ai prezzi e alle offerte!Bello mi piace!
&#60;/p&#62;</description>
		</item>
		<item>
			<title>marghe su "Gli Hotel Sheraton fanno rete!"</title>
			<link>http://www.bookingblog.com/forum/topic/gli-hotel-sheraton-fanno-rete#post-2069</link>
			<pubDate>Lun, 21 Dic 2009 23:52:38 +0000</pubDate>
			<dc:creator>marghe</dc:creator>
			<guid isPermaLink="false">2069@http://www.bookingblog.com/forum/</guid>
			<description>&#60;p&#62;&#60;a href=&#34;http://www.bookingblog.com/gli-hotel-sheraton-fanno-rete/&#34;&#62;&#60;img src=&#34;http://www.bookingblog.com/wp-content/uploads/2009/12/sheraton_community.jpg&#34; alt=&#34;leggi l’articolo completo...&#34; width=&#34;185&#34; height=&#34;140&#34; align=&#34;left&#34; /&#62;&#60;/a&#62;Anche l’hotel può fare “rete”, lo ha dimostrato con creatività la catena di hotel Sheraton, che ha sviluppato un &#60;strong&#62;interessantissimo progetto tutto 2.0, pensato per promuovere in modo virale il proprio brand, attraverso ben due community di viaggio&#60;/strong&#62;, collegate tra loro e “comunicanti” con i maggiori social network.&#60;/p&#62;
&#60;p&#62;Certo non tutti gli hotel hanno le risorse e la possibilità di dare vita a piattaforme interattive come ha fatto Sheraton, ma perché non &#60;strong&#62;prenderne spunto per rendere la vostra struttura più “sociale e condivisa”&#60;/strong&#62;?
&#60;/p&#62;</description>
		</item>

	</channel>
</rss>

