<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<!-- generator="bbPress/1.0.2" -->
<rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom">
	<channel>
		<title>Booking Blog Forum &#187; Topic: Google Social Search: chiedilo agli amici!</title>
		<link>http://www.bookingblog.com/forum/topic/google-social-search-chiedilo-agli-amici</link>
		<description>Booking Blog Forum &raquo; Topic: Google Social Search: chiedilo agli amici!</description>
		<language>it-IT</language>
		<pubDate>Thu, 09 Feb 2012 05:33:25 +0000</pubDate>
		<generator>http://bbpress.org/?v=1.0.2</generator>
		<textInput>
			<title><![CDATA[Cerca]]></title>
			<description><![CDATA[Search all topics from these forums.]]></description>
			<name>q</name>
			<link>http://www.bookingblog.com/forum/search.php</link>
		</textInput>
		<atom:link href="http://www.bookingblog.com/forum/rss/topic/google-social-search-chiedilo-agli-amici" rel="self" type="application/rss+xml" />

		<item>
			<title>Travellina su "Google Social Search: chiedilo agli amici!"</title>
			<link>http://www.bookingblog.com/forum/topic/google-social-search-chiedilo-agli-amici#post-1702</link>
			<pubDate>Gio, 05 Nov 2009 09:39:17 +0000</pubDate>
			<dc:creator>Travellina</dc:creator>
			<guid isPermaLink="false">1702@http://www.bookingblog.com/forum/</guid>
			<description>&#60;p&#62;Ritengo quest'articolo molto interessante. In effetti, pur lavorando quotidianamente con il web, continuo a mantenere una certa resistenza nei confronti dei social media, proprio a causa dei numerosi 'contatti fittizi'. Rintengo invece che cercando di moderare il social networking sulla base di interessi reali si ottiene un vantaggio non indifferente ed una rete affidabile di contatti. Anche dal punto di vista SEO, sarebbe molto interessante approfondire l'argomento.
&#60;/p&#62;</description>
		</item>
		<item>
			<title>sfarinel su "Google Social Search: chiedilo agli amici!"</title>
			<link>http://www.bookingblog.com/forum/topic/google-social-search-chiedilo-agli-amici#post-1699</link>
			<pubDate>Mer, 04 Nov 2009 17:51:28 +0000</pubDate>
			<dc:creator>sfarinel</dc:creator>
			<guid isPermaLink="false">1699@http://www.bookingblog.com/forum/</guid>
			<description>&#60;p&#62;&#60;a href=&#34;http://www.bookingblog.com/google-social-search-chiedilo-agli-amici/&#34;&#62;&#60;img src=&#34;http://www.bookingblog.com/wp-content/uploads/2009/11/googlesocial.jpg&#34; alt=&#34;leggi l’articolo completo...&#34; width=&#34;185&#34; height=&#34;140&#34; align=&#34;left&#34; /&#62;&#60;/a&#62;&#60;strong&#62;Google Social Search (GSS) è la novità lanciata da Google, in grado di compiere ricerche all'interno dei “social circles”&#60;/strong&#62;, ovvero  le reti di relazioni che possediamo e coltiviamo attraverso i social network, e che risultano essere generatrici di un'enorme quantità di contenuti di ogni tipo. &#60;/p&#62;
&#60;p&#62;La Social Search si presenta così come un &#60;strong&#62;ulteriore passo verso la realizzazione di una ricerca sempre più completa&#60;/strong&#62;. La celebre Universal Search di Google, ovvero la ricerca a 360° che associa ad i semplici link anche immagini, video, mappe e quant'altro, si va così ad arricchire anche dei contenuti UGC scaturiti dalle relazioni online.
&#60;/p&#62;</description>
		</item>

	</channel>
</rss>

