Booking Blog™ - Il blog del Web Marketing Turistico

QNT Hospitality - Soluzioni web per il turismo
News, strategie & riflessioni per competere con successo e guadagnare online nel mondo dell'ospitalità

3 preziosi consigli per promuovere l'hotel su Twitter

Discussione aperta 2 anni fa da sfarinel  -  3 commenti  -  Ultima risposta di marghe
  1. leggi l’articolo completo...Perché Twitter dovrebbe interessare l’albergatore?! La risposta è semplice: come ho già spiegato in un precedente articolo, su Twitter si parla molto anche di Turismo.

In effetti è vero che di Italiani su Twitter ce ne sono ancora pochi rispetto ad Americani o Inglesi, ma c’è comunque tanta gente che da ogni parte del mondo s’incontra su questo social network per parlare di vacanze, scambiare idee, mostrare foto, trovare consigli su dove alloggiare, mangiare e divertirsi.

Pubblicato 2 anni fa #
  2. Credo che twitter in italia sia ancora troppo poco diffuso per creare delle opportunità interessanti. Più concreto invece l'uso di twitter per "catturare" clienti americani o nor europei

Pubblicato 2 anni fa #
  3. Ciao Arx,

credo che tu abbia perfettamente ragione. Come cerchiamo di far capire nei nostri post, l'utenza straniera è molto interessata alle vacanze in Italia e quindi è possibile "acchiappare" potenziali clienti via Twitter. Personalmente sto facendo alcuni esperimenti: il risultato è che la frequanza su Twitter deve essere costante e non limitarsi allo spam. E' un lavoro impegnativo, ma se ben fatto può portare a dei risultati!

Pubblicato 2 anni fa #

Sottoscrivi il Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare commenti.