5 Hotel svelano gli ingredienti del loro successo su Twitter

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog 5 Hotel svelano gli ingredienti del loro successo su Twitter

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15159
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Navigando su Twitter continuo ad imbattermi in profili di hotel italiani semideserti, popolati solo da pochi commenti al mese, per la maggior parte offerte e sconti tutti uguali. A volte si tratta di pagine non customizzate, persino senza logo dell’hotel come avatar.

    Di consigli agli hotel su come mettere a frutto Twitter ne abbiamo dati molti (ad esempio 5 Comandamenti per farsi seguire su Twitter; Come rendere super-attiva la community Twitter attraverso i sondaggi; 3 Preziosi consigli per promuovere l’hotel su Twitter), ma se siete ancora intimoriti da questo social network e temete di compiere inutili passi falsi, la prima cosa da fare è tenere d’occhio gli hotel di successo su Twitter e cercare di carpirne i segreti, le strategie e le best practice che hanno fatto guadagnare loro notorietà tra i “cinguettatori”:

    #19293
    caterinacaterina
    Membro

    L’ultimo video è fatto veramente bene… peccato che sia in inglese.

    Mi sembrano dei casi interessanti, anche se davvero non riesco ad immaginare come questo tipo di approccio al cliente si possa fare con gli italiani… mi sembra un pubblico così diverso dagli Americani…

    mi piacerebbe che qualche albergatore italiano condividesse la sua esperienza, per sapere come se la cava con questo strumento. A me sembra davvero difficile da gestire per un hotel!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.