Business e leisure: come cambia la ricerca online dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Business e leisure: come cambia la ricerca online dell’hotel

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da dott_stefano_tiribocchi dott_stefano_tiribocchi 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15292

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Business e leisure: due diverse tipologie di viaggiatori, due diverse modalità di ricerca sul web. L’ultimo studio della Cornell University “How Travelers Use Online and Social Media Channels to make Hotel-choice Decisions” focalizza particolarmente l’attenzione proprio sull’approccio alla ricerca online di viaggiatori business e leisure.

    L’esigenza di questo studio nasce soprattutto dalla vertiginosa crescita nell’utilizzo dei social media come strumenti di pianificazione per i viaggi.

    #19611

    “Il momento della scelta

    A questo punto il cliente vuole confermare quella che è la sua decisione definitiva per poi passare alla prenotazione. La richiesta di informazioni e recensioni lascia il posto alla ricerca del canale di booking più immediato per finalizzare la sua prenotazione online.”

    La ricerca del canale più veloce o quello più CONVENIENTE?

    S.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.