Sto cercando di valutare in termini di costi e facilità di utilizzo l'acquisto di un nuovo channel manager per una struttura di 14 camere per gestire circa 10-15 portali.
Ormai ho visto ce ne sono una marea. Un consiglio da parte del forum in base alla vs esperienza sarebbe più che ben accetto.
Grazie Mille
Pier
channel manager
-
Pubblicato 1 anno fa #
-
Io uso Leoportalmanager e mi trovo decisamente bene.
Pubblicato 1 anno fa # -
c' è qualhe hotel che usa o ha utilizzato scrigno di gpdati, o parityrate ?
Pubblicato 10 mesi fa # -
Ciao aikisi,
ma a domanda diretta non posso che consigliarti il nostro prodotto:Simple Booking - iRev Channel Manager
http://www.simplebooking.it/channel-manager.aspxHa interfacce XML certificate con i maggiori intermediari, è integrato nel Booking Online e consente di gestire velocemente ed in modo affidabile tutta la distribuzione online (diretta ed indiretta) da un unico ambiente unificato.
Disclaimer:
QNT Hospitality - Creatrice di Booking Blog è anche produttrice del software di Booking online Simple Booking™. La piattaforma di booking online italina più diffusa del mercato.Pubblicato 10 mesi fa # -
ho avuto incontri con sysdat, default e gp dati, i prodotti sembrano tutti aggiornati e collegabili con scrigno, buona fortuna ;
14 camere per gestire circa 10-15 portali
Risparmiare i soldi e gestirle tramite la extranet no?
Investi i soldi in altri assett più utili.
Buon lavoro e buon revenue management a tutti
Riccardo Cocco
Buonasera a tutti,
io mi ritrovo ad avere un problema invece con parityrate e vorrei sapere se qualcuno di voi si sia trovato bene o male con questo servizio.
Chiusure non effettuate, prezzi sbagliati per tipologia ecc . . .
Grazie e buon lavoro a tuttiPubblicato 10 mesi fa # -
easyram è stata la soluzione...ed è spettacolare
Pubblicato 2 mesi fa #
Sottoscrivi il Feed RSS per questa discussione
Rispondi
Non sei ancora registrato? Registrati e scopri tutti i vantaggi!
Se sei già registrato effettua il log-in e scrivi il tuo commento.