Booking Blog™ - Il blog del Web Marketing Turistico

QNT Hospitality - Soluzioni web per il turismo
News, strategie & riflessioni per competere con successo e guadagnare online nel mondo dell'ospitalità

channel manager

Discussione aperta 1 anno fa da aikisi  -  8 commenti  -  Ultima risposta di aikisi
  1. Sto cercando di valutare in termini di costi e facilità di utilizzo l'acquisto di un nuovo channel manager per una struttura di 14 camere per gestire circa 10-15 portali.
    Ormai ho visto ce ne sono una marea. Un consiglio da parte del forum in base alla vs esperienza sarebbe più che ben accetto.
    Grazie Mille
    Pier

Pubblicato 1 anno fa #
  2. Io uso Leoportalmanager e mi trovo decisamente bene.

Pubblicato 1 anno fa #
  3. c' è qualhe hotel che usa o ha utilizzato scrigno di gpdati, o parityrate ?

Pubblicato 10 mesi fa #
  4. Ciao aikisi,
    ma a domanda diretta non posso che consigliarti il nostro prodotto:

Simple Booking - iRev Channel Manager
    http://www.simplebooking.it/channel-manager.aspx

Ha interfacce XML certificate con i maggiori intermediari, è integrato nel Booking Online e consente di gestire velocemente ed in modo affidabile tutta la distribuzione online (diretta ed indiretta) da un unico ambiente unificato.

Disclaimer:
    QNT Hospitality - Creatrice di Booking Blog è anche produttrice del software di Booking online Simple Booking™. La piattaforma di booking online italina più diffusa del mercato.

Pubblicato 10 mesi fa #
  5. ho avuto incontri con sysdat, default e gp dati, i prodotti sembrano tutti aggiornati e collegabili con scrigno, buona fortuna ;

Pubblicato 10 mesi fa #
  6. 14 camere per gestire circa 10-15 portali

Risparmiare i soldi e gestirle tramite la extranet no?

Investi i soldi in altri assett più utili.

Buon lavoro e buon revenue management a tutti

Riccardo Cocco

Pubblicato 10 mesi fa #
  7. Buonasera a tutti,
    io mi ritrovo ad avere un problema invece con parityrate e vorrei sapere se qualcuno di voi si sia trovato bene o male con questo servizio.
    Chiusure non effettuate, prezzi sbagliati per tipologia ecc . . .
    Grazie e buon lavoro a tutti

Pubblicato 10 mesi fa #
  8. easyram è stata la soluzione...ed è spettacolare

Pubblicato 2 mesi fa #

Sottoscrivi il Feed RSS per questa discussione

Rispondi

Devi essere registrato a Booking Blog™ per aprire una discussione o inviare un commento.
Non sei ancora registrato? Registrati e scopri tutti i vantaggi!

Se sei già registrato effettua il log-in e scrivi il tuo commento.