Booking Blog™ - Il blog del Web Marketing Turistico

QNT Hospitality - Soluzioni web per il turismo
News, strategie & riflessioni per competere con successo e guadagnare online nel mondo dell'ospitalità

I Tag di questa discussione

Corso di Revenue Management Alberghiero e Travel 2.0 - Franco Grasso
Simple Booking™ - Hotel Booking Engine - 2Ways Channel Manager - Mobile Booking & Website

Egencia - nuovo canale business di Expedia

Discussione aperta 2 anni fa da Monica  -  3 commenti  -  Ultima risposta di MASSIMILIANO PIERGENTILI
  1. Quali sono le vostre esperienze?? Pensate che sia l'ennesimo tentativo di "farci scannare" mentre loro si prendono le commissioni?

Pubblicato 2 anni fa #
  2. Ci sono altri portali cha già anno un'organizzazione simile da alcuni anni e funzionano discretamente. Sicuramente la forza e la brand awareness di expedia darà un grosso colpo al mercato gds, senza considerare l'ennesimo abbattimente della Adr.

Pubblicato 2 anni fa #
  3. Buonasera,

io non credo che sia un tentativo di farci scannare, non dimenticare che meno prendiamo noi, meno prendono loro.. e comunque l'obiettivo è quello di vendere, probabilmente ciò che vendi con Egencia non lo avresti venduto se non con il Gds e a conti fatti siamo li.
    Io ancora devo firmare il contratto, ma onestamente non vedo molti punti negativi.

Pubblicato 2 anni fa #

Sottoscrivi il Feed RSS per questa discussione

Replica

Devi aver fatto il login per poter pubblicare commenti.