Europcar-la certezza di una TRUFFA

Home Forum Discussioni Generali Europcar-la certezza di una TRUFFA

Tag: 

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15883

    Quest’estate mi sono recato in Scozia con la mia fidanzata, dopo qualche giorno a piedi decidiamo di affittare una macchina a Glasgow e fare un giro delle highlands per poi riconsegnare la macchina a Edinburgo ( 7 giorni fi affitto )!!!

    Quando andiamo a prendere la macchina ci fanno un preventivo di 152 pound e ci specificano che la macchina alla riconsegna deve avere il pieno di benzina come quando ce la danno ( OVVIO ), poi ci dice che volendo con 100 pound in più avremmo avuto anche la copertura assicurativa totale, altrimenti c’era una franchigia di 900 pound, ok facciamo anche l’assicurazione aggiuntiva!!!

    Prendiamo l’auto e subito notiamo dei graffi, richiamiamo il tipo che in modo veloce e approssimativo segno sul foglio dove sono i graffi e poi se ne và….notiamo altri graffi, andiamo a richiamarlo e nemmeno ci si fila, si limita a scrivere su un’altro foglio i punti (anche sbagliati)!!!!

    Premetto….quando ritiri la macchina PREVENTIVAMENTE oltre ai soldi di affitto 252 pound, ti FERMANO ALTRI 250 pound!!!che poi ti “DOVREBBERO” essere restituiti…..

    ci facciamo la nostra settimana, preciso cercando sempre hotel con il parcheggio cvustodito, siamo sempre sotto il limite di velocità e tutte le altre attenzioni del caso.

    Alla riconsegna facciamo il PIENO di benzina e andiamo nel punto di riconsegna dove ci aspettavamo di trovare del personale che davanti ai nostri occhi ricontrollasse la macchina (in stato perfetto) e il livello del carburante (pieno), oltre ovviamente a farci una ricevuta con l’estratto di pagamento…

    bene NON E’ AVVENUTO NULLA DI TUTTO CIO’…..c’era un ragazzo del tutto disinteressato, che si è limitato a prendere la chiavi e salutarci…quando gli abbiamo chiesto un controllo e una ricevuta ci ha detto che la macchina l’avrebbero controllata poi e la ricevuta ci sarebbe arrivata per mail dopo un pò di giorni….

    bene dopo quasi un mese ci è arrivato l’estratto della carta di credito (la loro ricevuta la stiamo ancora aspettando) e abbiamo trovato un ritiro aggiuntivo di BEN 70 POUND di non si sà cosa…………il nostro commento:

    SOCIETA’ PER NIENTE TRASPARENTE E DEL TUTTO DISONESTA!!!!!!

    VIVAMENTE SCONSIGLIATA…………

    con il senno di poi ho letto su internet decine di situazioni uguali…quindi NON E’ UN CASO MA UNA VERA E PROPRIA POLITICA DELLA TRUFFA!!!!!

    #20681
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Bruno,

    fai bene a segnalare in rete certe truffe, solo che purtroppo questo non è il luogo adatto. Siamo infatti un blog e forum dedicato al web marketing turistico e non ci occupiamo di questioni come quella da te esposta. Prova a parlarne su forum, blog o siti dedicati.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.