Facebook per Hotel: come lanciare le vostre Offerte Sociali

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Facebook per Hotel: come lanciare le vostre Offerte Sociali

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15923
    #20665
    camilla8
    Membro

    Articolo interessante! C’è chi ne fa, e ne ha fatto, una professione sui tuoi consigli.

    Ho un paio di amici che lavorano nell’ambito turistico e mi dicono sempre che la situazione deve ancora arrivare alla svolta. Ossia, certo, sono stati fatti passi da gigante con il 2.0, ma mancano ancora dei profili professionali seri e ben preparati sull’argomento.

    Hanno avviato un sacco di corsi in giro per l’Italia, il punto è che magari alle volte non sono certificati!

    Poi ho dato un occhio l’altro giorno e ne ho trovato uno certificato sia dalla Scuola Italiana del Turismo, che dall’azienda in cui avvi lo stage.

    Secondo me è un’ottima opportunità di formazione/carriera. Il sito è questo:

    http://www.scuolaitalianaturismo.it/

    #20654
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Camilla, grazie per l’apprezzamento, siamo contenti che i consigli siano utili :-)

    Sono d’accordo che le strutture, se proprio non sono in grado di gestirsi il social media marketing da sole, si affidino a dei professionisti, e non ai primi improvvisati.

    Questa non solo è certamente una delle figure professionali di cui sempre di più avrà bisogno l’hotel, ma… ce ne sono già in giro, quindi vale la pena provarci!

    #20781
    camilla8
    Membro

    Ciao Marghe, alla fine mi sono iscritta al solo modulo di digital web marketing, alla Scuola, così posso portare avanti ancora un lavoro, il cui progetto scade tra un mese e mezzo.

    Sono proprio contenta. Ti fornirò un feedback quando termino le lezioni!!

    Ciao, buon we!

    #20782
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Camilla allora buono studio e in bocca al lupo! Mi raccomando, aspettiamo un commento al termine del corso :-)

    #20786
    camilla8
    Membro

    Crepi il lupo!

    Buon lavoro!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.