Fan Page di Facebook: come gestire la comunicazione in tutte le lingue che vogliamo

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Fan Page di Facebook: come gestire la comunicazione in tutte le lingue che vogliamo

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Vero501 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15374

    leggi l’articolo completo...Creare più Fan Page a seconda delle lingue di interesse. Scrivere il doppio post in italiano e in inglese. Scrivere il post in italiano e riportare la relativa traduzione nel commento. Molti sono gli espedienti che gli albergatori hanno adottato per rispondere ad una esigenza fondamentale per il funzionamento della pagina Facebook dell’hotel: riuscire a gestire la comunicazione con i fan di tutto il mondo.

    Come fare per raggiungere utenti in tutto il mondo? Come comunicare con i numerosi clienti stranieri nella loro lingua? La pratica più frequentemente adottata è quella della redazione dei post soltanto in lingua inglese. Vediamo così sempre più Fan Page di strutture ricettive italiane gestite totalmente in lingua inglese.

    Fan Page di Facebook: come gestire la comunicazione in tutte le lingue che vogliamo

    #20061

    Vero501
    Membro

    Non so se a qualcun altro è capitato, ma mi sembra che questo risolva non pochi problemi… io ho davvero molti clienti americani, ma con la pagina in inglese mi tagliavo fuori tutti gli Italiani, che continuavano a chiedermi perchè non scrivessi anche in italiano… dovrebbero farlo anche su Twitter!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.