Hotel Newsletter a regola d’arte: guida definitiva per creare e-mail che convertono

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel Newsletter a regola d’arte: guida definitiva per creare e-mail che convertono

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16014
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Vale la pena per un hotel offrire un servizio di newsletter ai clienti? Come essere sicuri che sia un mezzo funzionale alle vendite e alla “retention customer”, piuttosto che una noia per chi la riceve e un impegno gravoso per chi la invia?

    Non è facile giudicare, ma una cosa è certa: la newsletter rimane uno dei più potenti strumenti per fidelizzare, mantenere un rapporto con i propri ospiti e non ultimo, per ottenere prenotazioni dirette, quindi deve essere strutturata e ideata a regola d’arte.

    Hotel Newsletter a regola d’arte: guida definitiva per creare e-mail che convertono

    #20878
    PedritoPedrito
    Partecipante

    Molto completo questo articolo,non c`e molto da dire,solo puntualizzare sul fatto della frequenza ed orari delle newsletter,perche risulta piu che fastidioso riceverle un po essageratamente ed in orari sbagliati,va bene 1 volta al mese,una newsletter inviata in orario sbagliato puo cambiare buona parte del giudizio b`un cliente a cui forse abbia fatto piacete l`albergo..complimenti bel articolo,molto utile!

    #20879
    marghe
    Amministratore del forum

    Grazie Pedrito, in effetti il discorso dell’orario è molto delicato. Noi consigliamo sempre di fare dei test e verificare quando i vostri iscritti sono più propensi a rispondere.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.