Hotel PPC: il buono e il cattivo delle nuove Campagne Potenziate

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel PPC: il buono e il cattivo delle nuove Campagne Potenziate

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 7 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16028

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Chi di voi gestisce una campagna PPC su Google Adwords per il proprio hotel, avrà notato che nella sezione Impostazioni campeggia il messaggio “Fra qualche mese, verrà eseguito l’upgrade di questa campagna a una campagna potenziata.”

    Ma che cos’è una campagna potenziata? Si tratta di una nuova modalità unificata di tracciamento e di gestione delle campagne sui diversi device (pc, tablet, mobile). Un cambiamento che, a dispetto dell’apparenza, potrebbe sconvolgere l’andamento delle vostre campagne e incidere fortemente su costi e rendimento.

    Hotel PPC: il buono e il cattivo delle nuove Campagne Potenziate

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.