Hotel Real-time Marketing: della paura, della prontezza e della creatività

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel Real-time Marketing: della paura, della prontezza e della creatività

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da marghe.
Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16342
    marghe
    Amministratore del forum







    leggi l’articolo completo...Real-time is an attitude: develop a real-time mindset”, ovvero “Il tempo reale è un’attitudine. Sviluppate una mentalità del tempo reale”. Parole sante, quelle di David Meerman Scott, esperto statunitense conosciuto in tutto il mondo per i suoi best-seller sul Real-time Marketing & PR.

    Una filosofia che ogni hotel deve abbracciare: perché il “qui e ora” è la dimensione reale dove potrete trovare i vostri clienti e scovare le opportunità promozionali più forti per farvi notare.

    Hotel Real-time Marketing: della paura, della prontezza e della creatività

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.