Hotel SEO: 4 step per fare content marketing che funziona davvero [CASE STUDY]

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel SEO: 4 step per fare content marketing che funziona davvero [CASE STUDY]

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 5 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21466

    marghe
    Amministratore del forum

    Si fa un gran parlare di content marketing e di produzione contenuti per migliorare il posizionamento organico dell’hotel, ma quanto e quando funziona
    [Leggi l’articolo completo: Hotel SEO: 4 step per fare content marketing che funziona davvero [CASE STUDY]]

    #21467

    netcom
    Partecipante

    Ottimi consigli veramente bello questo articolo, anche se è sempre più difficile e impegnativo cercare di attrarre i clienti verso il proprio albergo. Sempre meno soldi e sempre più concorrenza.

    #21475

    marghe
    Amministratore del forum

    Grazie netcom, in effetti la concorrenza è tanta!
    Quanto ai soldi, l’unica cosa da fare è cercare di spostare parte delle commissioni che diamo ai portali in siti ben fatti, booking engine funzionanti e delle attività web marketing davvero efficaci. Anche il content marketing fa parte di queste attività, e può fare molto, sia per attrarre l’utente che per migliorare il posizionamento del sito.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.