Hotelbeds

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14880
    vitti79
    Membro

    Carissimi,

    qualcuno di voi sa se hotelbeds vende le sue tariffe a distributori online?

    Grazie

    #17369

    Una volta lo faceva, ora, non lavorandoci più, non ti saprei dire. Problemi di parity?

    #17370
    Filippo
    Membro

    Buongiorno. Ma hotelbeds e’ un Portale di prenotazione alberghiere o che cosa? Risponde a quale indirizzo internet? Grazie.

    #17373

    Hotelbeds era un wholesaler con base a palma di maiorca, ma ora mi sembra sia stato acquisito da Tui.

    Ad ogni modo, il sito propietario con cui rivendono online è http://www.hotelopia.it

    #17374
    Filippo
    Membro

    Grazie Riccardo per l’informazione. Saluti

    #17375
    juicy
    Membro

    Ciao a tutti!

    sono da poco inserita nel mondo del webmarketing e non ho nessuna esperienza. Dovendo inserire la mia struttura Hotel 4 stelle nei portali “che lavorano bene” dove mi consiglieresti???

    grazie a tutti per l’aiuto…

    Juicy

    #17376
    Andrea_Capo
    Membro

    Per Juicy,

    ogni destinazione ha le sue caratteristiche comnunque da zero per non sbagliare e senza tener conto del costo di commisione (sul quale deciderai come meglio credi, verifica:

    booking – expedia – hotel.de – hrs – venere – ghrs – orbitz – lastminute.com – traveleurope (forse), puoi anche verificare hotelbeds e transhotel. Confrontati comunque con qualche collega della zona che vende già on-line per avere qualche informazione in più. Ti consiglio di verificare con lui anche l’eventualità di inserimento in GDS.

    Saluti

    #17377
    juicy
    Membro

    Ciao Andrea,

    grazie per il tuo prezioso aiuto! Seguirò la dritta perchè mi sto rendend conto che se non ci adeguiamo rischiamo davvero di fare una stagione peggiore di quella già dura che è stata prevista!!

    Grazie di nuovo e g

    #17378
    juicy
    Membro

    Ciao Andrea,

    grazie per il tuo prezioso aiuto! Seguirò la dritta perchè mi sto rendend conto che se non ci adeguiamo rischiamo davvero di fare una stagione peggiore di quella già dura che è stata prevista!!

    Grazie di nuovo e g

    #17379
    juicy
    Membro

    Ciao Andrea,

    grazie per il tuo prezioso aiuto! Seguirò la dritta perchè mi sto rendendo conto che se non ci adeguiamo rischiamo davvero di fare una stagione peggiore di quella già dura che è stata prevista!!

    Grazie di nuovo e BUON LAVORO

    #17382
    Andrea_Capo
    Membro

    Per Juicy:

    sono d’accordo, è necessario adeguarsi. Mi permetto: sei un pò in ritardo !

    Spero arrivino presto i risultati. In bocca al lupo e saluti.

    #17383
    slideking76
    Membro

    Hotelbeds non dovrebbe fornire le tariffe FIT contrattualizzate a terze parti (tipo Alpharooms o simili) ma ogni tanto lo fa. Se scoprite che la vs struttura viene proposta con tariffe fuori dalla parity rate da questi operatori, vi consiglio di fare in modo che Hotelbeds – o chi per esso – cessi di dare loro dispo e rates.

    Oltre a Hotelopia, le tariffe web Hotelbeds vengono distruibuite anche su easyjet.com

    Ciao!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.