Il futuro del Turismo in 3 T: Transprency, Trust, Technology

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Il futuro del Turismo in 3 T: Transprency, Trust, Technology

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14865

     Trasparenza, fiducia e tecnologia (Transparency, Trust, Technology) sono diventati i must del mondo del turismo on-line, anche se nella maggior parte dei casi si tratta solo di parole ‘di moda’ delle quali si tende spesso ad ignorare cosa realmente rappresentino.

    Come sostiene il Dr Ian Yeoman, un esperto del settore, le “3 T” stanno già operando in sinergia e nel futuro continueranno ad accrescere la propria importanza.

    #17198
    Anto4444
    Membro

    Si certo che si.

    Trasparenza, fiducia e tecnologia, aggiungiamo professionalità e qualità dei servizi offerti e abbiamo scoperto l’acqua calda.

    Sicuramente è l’incertezza il maggior problema per un prodotto turistico, in accademia si diceva che è un experience good, quindi solo dopo averlo provato si puo giudicare (a differenza di un pc che quando so le caratteristiche sono a posto e sono tranquillo). Quindi che dire? Il mio riassunto è questo: la trasparenza anche grazie alla tecnologia genera la fiducia che riduce l’incertezza. Quindi tutto questo è importante.

    saluti

    #17210

    Condivido pienamente Anto4444, alle 3 T aggiungiamo Professionalità e Qualità dei servizi offerti.

    Questi sono i 5 elementi che determinano il successo di una Struttura ricettiva on-line, diversamente non c’è difesa se non rimboccarsi le maniche perchè oggi, per fortuna o purtroppo, non se può prescindere.

    Ovviamente ci deve essere “anche” il giusto prezzo per il giusto periodo!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.