In Business Listing su TripAdvisor: le prime impressioni

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog In Business Listing su TripAdvisor: le prime impressioni

Stai vedendo 2 articoli - dal 76 a 77 (di 77 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19863
    santaclose
    Membro

    <p>QUesto è un nuovo sito Sperimentale fatto da una Università Irlandese che sta studiando un sistema per creare recensioni vere fatte da gente che realmente è stata nell’Hotel: http://www.bedchecks.com/about/default.html

    </p>

    #19874

    Caro Sig. Mimmo,

    mi preme correggerla: è da fine del 2004 che denuncio pubblicamente Tripadvisor, ed il suo modus agendi ILLEGGITTIMO, identificandomi senza aver mai nascosto la mia identità.

    Tutto ciò che ho scritto e che lei legge su questo blog, e su tutte le altre piattaforme internazionali ( in inglese ), nasce da diffamazioni pubblicate sulla piattaforma ABUSIVA di Tripadvisor.

    Expedia sa molto bene chi sono e vigliaccamente, non ha mai accettato di venire allo scoperto e confrontarsi in tribubunale.

    Ma oramai il caso Tripadvisor è denunciato da talmente tante fonti che le autorità non potranno più continuare a “temporeggiare”…in moltissimi stiamo attendendo la pronuncia dell’antitrust …sa quante querele e richieste di risarcimento danni riceveranno?!?! Hahahaha!!!!

    Concordo con lei che la maggior parte di colleghi e colleghe hanno timore di ripercussioni da parte di Expedia…ma chi lavora professionalmente e con coscienza, non deve temere ed io ne sono la prova TANGIBILE: stanno diffamando “Alla Dolce Vita” dalla fine del 2004, non pubblicano recensioni VERE, GENUINE e POSITIVE ed hanno potenziato al massimo la visibilità della pagina di Tripadvisor su tutti i motori di ricerca addirittura accollandosi il pay per click con parole che distinguono la mia denominazione ufficiale…ma alla FACCIA loro sono ancora sul mercato, continuo a lavorare e consumerò la mia vendetta in sede legale!

    A tutti gli operatori turistici: nel momento che EXPEDIA-TRIPADVISOR sarà legata alla proprie responsabilità di EDITORE ILLEGITTIMO e dal comportamento anti-concorrenziale, saranno coinvolti anche e soprattutto coloro, che se pur lavorando onestamente, saranno INDISTINGUIBILI da chi produce recensioni FALSE POSITIVE allo scopo di concorrere slealmente per rubare clintela alla concorrenza diffamata!

    Sappiate tutte e tutti che la denuncia pendente su Tripadvisor è di ILLEGGITTIMITA’…valutate voi quanto conviene continuare a lasciare il vostro marchio su tale piattaforma…

    Che il 2011 porti onestà e trasparenza a tutti.

    Cordialità

    PS. …non ci vuole una Università per creare una piattaforma seria ed affidabile, ma solamente un criterio di trasparenza e leggittimità… tutti sanno che l’anonimato è la base del terrorismo e in questa fattispecie, amplifica la diffamazione e consente la concorrenza sleale tramite pubblicità ingannevole…ed in questo minestrone di essenza del male, chi ci sta lucrando è Expedia!

    La parola d’ordine è :

    EXPEDIA FREE orgogliosamente indipendenti,

    TRIPADVISOR FREE nessuna bugia per vendere

    Alla Dolce Vita

Stai vedendo 2 articoli - dal 76 a 77 (di 77 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.