informazioni sul comportamento di un albergatore

Home Forum Discussioni Generali informazioni sul comportamento di un albergatore

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15957
    chiara7
    Membro

    Ciao a tutti:) a scuola stiamo facendo esercizi sul comportamento di un albergatore.. sapete aiutarmi a risolvere questo tipo di situazione?

    “Nel villaggio turistico arriva, trafelato, un cliente, in fretta, in modo concitato, chiede se la prenotazione è puntualmente arrivata, tramite l’agenzia di viaggio e se il villaggio è fornito di parcheggio: ha l’automobile parcheggiata in divieto di sosta, a pochi metri dall’entrata, e deve ancora scaricare i bagagli e far scendere la moglie e i due figli. Risolvi in breve i problemi prospettati dal cliente. Simula tutta la situazione comunicativa e le soluzioni adottate.”

    Voi albergatori come la risolvereste? Rispondete al più presto, grazie 🙂

    #20910
    SuperPanno
    Membro

    Buonasera Sig. Rossi,

    ben arrivato!

    La sua prenotazione è regolarmente pervenuta, parcheggi pure l’auto nel parcheggio del villaggio e scarichi con comodo i suoi bagagli.

    #20911
    SuperPanno
    Membro

    E’ stata dura risolvere la situazione ma ce l’abbiamo fatta!

    🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.