Le 4 R dell’Hotel Marketing

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Le 4 R dell’Hotel Marketing

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Duccio Innocenti 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15396

    leggi l’articolo completo...Qualche giorno fa un amico albergatore mi ha chiesto quali fossero a mio parere i fattori di successo dell’hotel in ambito web e non solo, quelli imprescindibili, che assolutamente oggi ogni hotel dovrebbe tenere presente e coltivare per essere sempre concorrenziale e puntare a una netta disintermediazione. “Bella domanda”, mi sono detto, ma la risposta non è semplice né scontata.

    Dopo un’attenta riflessione, sono arrivato alla conclusione che fondamentalmente sono 4 le parole d’ordine che l’hotel non può ignorare, perché da queste dipende tutto l’andamento della struttura, l’apprezzamento dei clienti, la disintermediazione e i risultati economici alla fine dell’anno.

    Le 4 R dell’Hotel Marketing

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.