Le metriche che contano per valutare le performance online dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Le metriche che contano per valutare le performance online dell’hotel

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15407
    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Ogni volta che teniamo un corso di hotel web marketing, gli albergatori accolgono sempre con grande sorpresa e attenzione la parte relativa agli strumenti di Web Analytics e alle metriche da leggere per valutare le performance del sito dell’hotel. CTR, tasso di rimbalzo, visitatori unici e totali, il tasso di conversione e revenue generate, sono tutti criteri che per molti albergatori restano ancora un mistero.

    Certo è che spesso le moltissime metriche che troviamo su strumenti come Google Analytics ad un primo impatto possono spaventare e dare al lettore l’impressione di essere sommersi in un mare di numeri e di percentuali incomprensibili.

    Le metriche che contano per valutare le performance online dell’hotel

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.