Mobile Revenue Management: come gestire il canale mobile dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Mobile Revenue Management: come gestire il canale mobile dell’hotel

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15723

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Più della metà degli Americani utilizzano il Mobile per cercare informazioni di viaggio ma non solo: uno su cinque utilizza uno smartphone per prenotare un volo o un soggiorno in Hotel. E’ l’ultimo studio condotto da comScore Travel Advisor Report a mettere nero su bianco questi dati, confermando il trend già intercettato da altri studi recenti.

    Ma la crescita del Mobile non riguarda solo gli Stati Uniti, anche in Italia aumentano quelli che usano il proprio device tascabile per scegliere come viaggiare. Dunque come gestire le strategie di revenue management su mobile? Alcuni piccoli accorgimenti sono indispensabili per massimizzare le revenue da mobile.

    Mobile Revenue Management: come gestire il canale mobile dell’hotel

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.