News Turismo USA: 10 Trend Turistici per l’estate 2013 da tenere d’occhio

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog News Turismo USA: 10 Trend Turistici per l’estate 2013 da tenere d’occhio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16130
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Che cosa si aspettano i viaggiatori USA per l’estate 2013? Come stanno pianificando le loro vacanze? Un recente sondaggio rivela i trend più hot 2013 per una delle più grosse fette di mercato dell’ospitalità italiana.

    Trend che fanno da specchio a evoluzioni e cambiamenti che stanno avvenendo a livello globale e che dovrebbero ispirare e rinnovare il vostro modo di fare marketing e di costruire un’offerta di viaggio di sicuro appeal per un viaggiatore sempre più esigente.

    News Turismo USA: 10 Trend Turistici per l’estate 2013 da tenere d’occhio

    #20967
    PedritoPedrito
    Partecipante

    Esperienze che vincono sui Servizi? un bel esempio:

    Guardate a Venezia che idea meravigliosa che hanno creato

    Scuola di voga alla Veneta

    Fa al visitatore sentirci parte attiva e vivere la barca come un vero veneziano, è senza dubbio un’esperienza unica da vivere a Venezia!

    http://veneziavive.wordpress.com/2013/05/12/scuola-di-voga-alla-veneta/

    Sono questi contenuti e idee che aiutano ad andare avanti…Collegando qualcosa che renda unica la vostra città con delle tariffe apprezzabili renderete desiderabile ed unica la vostra offerta…

    #20969
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Pedrito, ma che cosa bellissima… mi sembra un’idea davvero particolare? Tu sai se la cosa sta avendo successo e se i turisti la stanno provando?

    #20970
    PedritoPedrito
    Partecipante

    Sinceramente nn ti so dire in questo momento,ma penso funzionerà perche ha gli elementi necessari per fare della offerta una cosa unica e particolare,in piu richiama l`attenzione dei turisti,lo ho letto e mi é sembrato molto interesante da condividere qua per far seguire degli esempi del genere,certo ogni uno con le sue iniziative,possibilità e capacittà..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.