Non solo TripAdvisor: i social network turistici dove l’hotel deve farsi conoscere #2

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici Non solo TripAdvisor: i social network turistici dove l’hotel deve farsi conoscere #2

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  AllaDolceVita 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14974

    leggi l’articolo completo...Già nell’articolo “Non solo TripAdvisor: i social network turistici dove l’hotel deve farsi conoscere” vi avevo indicato alcuni dei siti più cliccati dagli utenti per trovare informazioni e consigli utili a pianificare le vacanze, utilizzabili anche dall’albergatore per far conoscere la propria struttura.

    D’altronde sono davvero centinaia i blog, forum e social media dedicati al mondo del Travel 2.0, ognuno con il suo target e la sua tipologia di lettori e fan.

    #17859

    Cara redazione di Booking Blog,

    trovo molto interessante questo articolo.

    Vista la mole enorme di dati , potreste anche scremare quei siti che propongono recensioni solo scritte da viaggiatori che hanno realmente soggiornato presso la struttura?

    Grazie

    Alla Dolce Vita

    #17856

    Piccola precisazione in merito a couchsurfing: non si occupa di surfisti, ma di “surfing on a couch”. Gli utenti iscritti mettono a disposizione gratuitamente il divano di casa a chi è in viaggio, un modo di fare turismo economico, legatissimo al territorio ed alla popolazione che lo abita, dedicato soprattutto a ragazzi. Tutto gratis.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.