Nozio

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14794
    MM
    Membro

    Salve a tutti carissimi colleghi.

    Chi di voi è associato Nozio (nozio.com)…come vi trovate con loro?

    Saluti e buon lavoro

    MM

    #16928
    satu
    Membro

    io lo sono stato per molti anni, e per fortuna me ne sono andato, ha costi altissimi, i siti non sono caraterizzanti ma fatti praticamente tutti con lo stampo, all’ epoca mi faceva pagare il servizio statistiche Urchin/google analytics che poi ho scoperto essere gratuito, mi hanno fatto “terrorismo” sostenendo che il mio fatturato sarebbe crollato dopo il loro abbandono, ciò non è avvenuto, anzi…

    Ora non voglio screditare, ma riportare la mia esperienza, credo sia una discreta azienda, ma nulla di più.

    #16935
    E.M.
    Membro

    Non conosco Nozio per scelta.

    Dopo essermi affidata a Netplan, l’azienda da cui nasce Nozio ed essermi trovata con un pugo di mosche in mano ( nonostante costi davvero altissimi e le mie aspettative alle stelle ) Nozio non l’ho nemmeno preso in considerazione. Quello che mi sento di consigliare quindi per esperienza, è sicuramente di indirizzarsi verso altri canali più efficaci, meno costosi e che sono in grado di garantire buoni risultati.

    Nozio/Netplan anche no…!

    Buon lavoro.

    #16980
    giorgia
    Membro

    Nozio si fa tanta pubblicità proponendo a costi elevati servizi mediocri.Tutti i siti realizzati da loro sono bruttissimi e standardizzati… senza un minimo di personalità.Non mi affideri mai a loro!

    #16989
    fabiob
    Membro

    Siamo clienti di Nozio da un paio d’anni e sinceramente non capisco i vostri commenti.

    Dire che siamo soddisfatti è poco! Siamo ENTUSIASTI del loro lavoro.

    Non capisco Giorgia che parla di siti bruttissimi. Mi faccia qualche esmpio di siti belli.

    Comunque quello che a noi interessa di più è il posizionamento sui motori di ricerca per aumentare sempre di più le prenotazioni dirette sul nostro sito.

    Vi posso assicurare che stiamo aumentando a vista d’occhio il volume delle prenotazioni senza intermediari e che ci siamo ampiamente ripagati tutte le spese sostenute che ritengo comunque assolutamente concorrenziali con quelle di altre aziende concorrenti che in più chiedono una commissione su ogni prenotazione.

    PROVATELO!!

    #16990
    Dario
    Membro

    Siamo associati nozio oramai da quasi 5 anni e sinceramente anche io non riesco a capire i vostri commenti così negativi.Sin dal primo anno abbiamo avuto dei risultati straordinari,siamo stati i primi a Roma a sposare questo progetto senza esitazione, siamo cresciuti di continuo,ci siamo costantemente confrontati e allo stesso tempo aggiornati,dandoci obbiettivi ben precisi e ottenendo puntualmente ottimi risultati.Non riesco a capire come si possa affermare che i siti siano brutti, anche io come il mio collega Fabiob,vi esorto a fare degli esempi di siti più belli e funzionali.Tuttavia, ciò che mi fa stare sereno, è vedere che anche in un momento di crisi come questo, il nostro sito da i suoi frutti e il posizionamento sui motori di ricerca è sempre ottimo.Va detto, che chi pensa, che associarsi e fare un sito, basti ad ottenere certi risultati è totalmente fuori strada,per conseguire certi obbiettivi bisogna costantemente lavorare sul proprio sito, e in questo nozio è di grande aiuto, il loro supporto è fondamentale.(vedi la nozio university). Non penso che i costi di nozio siano poi cosi alti,basti pensare che ci sono intermediari che chiedono delle commissioni fuori di ogni logica di mercato e poi perché al momento non ho ancora conosciuto aziende che danno i risultati di nozio a prezzi estremamente più bassi.In ultima analisi esorto tutti a provare nozio e sposare l’idea vera di disintermediazione.

    #16991
    marcandre
    Membro

    Assurdi i 3 primi commenti: Capisco perchè non sono firmati sarebbe una calunia con possibilità di andare a fare una causa. Io sono francese, direttore di albergo in Italia e conosco Nozio (ex Netplan) dal 2007. Ho aperto un hotel 5 stelle in una location difficile come Otranto. In 15 mesi, Nozio e il canale di vendita diretto mi ha permesso di realizzare circa l’80% di 300.000 euro.

    A bon entendeur, salut.

    Marc-André Vincent, http://www.hotelpalazzopapaleo.com

    Per entrare più nello specifico dell’argomento siete pregati di rivolgervi direttamente a me… tramite il sito ufficiale!

    Post scriptum: come mai la dovè cè Nozio in prima pagina di motori di ricerca tale Google, Yahoo… cè anche un Advertisement Pay per clic dello stesso Bookingblog.com ???

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.