Prepaid Non Refundable Rate

Home Forum IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online Prepaid Non Refundable Rate

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15550
    Elisa.80.Fom
    Membro

    Buongiorno a Tutti,

    sono nuov di questo forum ma ho già bisogno dei vostri consigli.

    Devo convincere l’Amministrazione della validità di proporre sui portali la tariffa Prepaid Non Refundable scontata di un 10%.

    Ho fornito milioni di motivi ma mi sa che non sono stata esaustiva.

    Mi aiutate a vendere meglio?!

    Grazie mille

    Ely 🙂

    #20276
    paola.hotel
    Membro

    Ciao Elisa,

    ho avuto lo stesso problema con il proprietario dell’albergo per cui lavoro ma è durato 20 minuti. Quando gli ho fatto capire che questa tariffa ti permette di addebitare all’istante l’intero importo del soggiorno e che le noie dovute a penali per tardiva cancellazione, penali per noshow, carte non valide e chi più ne ha più ne metta si è galvanizzato. Ora la NR è sempre presente anche perchè puoi decidere tu lo sconto, a mio parere è coveniente se vuoi applicare il revenue in determinati periodi, garantisci un’ occupazione ad un prezzo X superato il quale vendi come ti pare senza rischiare troppo. ( ovviamente tutto supportato da un’attenta analisi)

    In bocca al lupo

    #20285
    Elisa.80.Fom
    Membro

    Grazie Paola,

    è esattamente quello che ho detto loro. Purtroppo però qui la proprietà non si occupa solo di Hotel anzi, hanno 2 aziende maggiori e l’Hotel come struttura di rappresentanza.

    Qualcuno mi da dei tecnicismi che possano convincere un intero reparto di amministrazione e contabilità?!

    Grazie ancora

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.