problemi con HRS.com

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15596
    belsito
    Membro

    Un saluto a tutti i lettori.

    Desideravo condividere con voi la protesta che conduco con una delle Ota più conosciute.

    La motivazione è che la suddetta si rifiuta di fornire ai suoi clienti, ossia agli hotelier, i contatti dei prenotanti.

    Email e numero di Telefono non vengono rese note per scelte di policy.( dicono)

    Credo che le suddette informazioni siano indispensabili nella gestione alberghiera e sottrarle singifica mettere in atto preatiche ostruttive non legittime.

    Hrs non menziona nel contratto con l’hotelier, e nemmeno in quello con i prenotanti, che si rifiuterà di fornire, trattenendo per sè alcuni dati sensibile del cliente.

    L’Ota si definisce nel contratto come un semplice intermediario. Ma un intermediario può decidere arbitrariamente di non fornire alcune informazioni nel rapporto tra utente e fornitore del servizio?

    Alle mie rimostranze hanno rescisso senza preavviso il contratto.

    Condotta inqualificabile.

    Siamo di fronte a un esempio di prevaricazione.

    Credo che federalberghi dovrebbe porsi il problema del riequilibrio contrattuale tra Ota e hotelier.

    Finchè gli albergatori non promuoveranno class action contro questi colossi, l’atteggiamento arrogante e iniquio, rafforzato dal continuo trend commerciale a loro favore, non muterà.

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.