QNT Hospitality e Booking Blog tornano al WHR 2011

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog QNT Hospitality e Booking Blog tornano al WHR 2011

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15565

    leggi l’articolo completo...Tutti gli ultimi trend del turismo, il revenue management, la disintermediazione, le migliori strategie per promuovere l’hotel online.

    Sarà possibile affrontare questi e molti altri temi faccia a faccia con gli esperti di QNT Hospitality e Booking Blog il 22 e 23 novembre prossimi all’interno dell’ultima edizione del WHR – Web Hotel Revenue a Roma.

    Gli appuntamenti al WHR da ricordare sono due:

    QNT Hospitality e Booking Blog tornano al WHR 2011

    #20297
    paola.hotel
    Membro

    Salve a tutti!

    come per le edizioni 2010 sarò anche io al whr ed al bto 2011. Sono eventi formativi strepitosi. Ogni volta che vi partecipo non vedo l’ora di tornare in albergo per implementare tutte le nozioni acquisite durante i seminari. La semplicità delle esposizioni di professionisti del mercato turistico rende questi eventi accessbili a tutti. Complimenti davvero e grazie per le preziose info.

    Mi spiace solo non aver trovato camere libere al Capannelle…..mi toccherà svegliarmi molto presto ma vale la pena!

    Arrivederci a Lunedì.

    #20299
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Paola ti aspettiamo allora, e non perderti i nostri interventi, sono molto interessanti… ti do una piccola anticipazione: quest’anno parliamo di strategie di disintermediazione!

    #20306
    carcal
    Partecipante

    Ci sarò anche questa volata per il terzo anno di fila, sono eventi formativi importanti da non perdere assolutamente…………

    Ci vediamo Lunedì

    #20308

    Ciao a tutti , anche io ci sarò , ho appena aperto una nuova struttura e ho voglia di crescere . Ma qual e l indirizzo preciso ?

    Laura

    #20309

    @Laura

    il WHR è a ROma presso l’HOtel Capannelle (zona ippodromo)

    il BTO è alla stazione Leopolda (zona stazione centrale)

    #20312

    ecchice nnammooo tutti al WHRRRR

    #20314
    paola.hotel
    Membro

    Appena rientrata!!

    il WHR non si smentisce mai. Sono gia a lavoro ed ho gia mandato mail ai contatti presi a Roma. Ho conosciuto grandi professionisti che mi hanno dato delle dritte notevoli.

    Per il prossimo anno speriamo però che a Grasso e D’Amico assegnino la Main Hall!

    Buon lavoro a tutti ed i bocca al lupo.

    Paola

    #20315
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao Paola, siamo contenti che tu sia rimasta soddisfatta dell’evento!

    Hai avuto modo di partecipare anche all’inervento di QNT – BookingBlog ieri? facci sapere cosa ne pensi!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.