Recensioni: la Best Western integra i commenti buoni e cattivi… solo da TripAdvisor

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Recensioni: la Best Western integra i commenti buoni e cattivi… solo da TripAdvisor

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pensareweb 7 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15936

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Sapevate che il 95-97% dei visitatori lascia il sito di un hotel senza aver prenotato, spesso in cerca di recensioni? E che poi il 40% di questi finisce per prenotare un altro hotel? Perché – direte voi –l’hotel ha delle pessime recensioni? O perché il prezzo non è dei migliori?

    Può darsi, ma può anche darsi che quegli utenti siano finiti a prenotare un’altra struttura perché quell’hotel non è stato abbastanza bravo a trattenerli. Ecco perché sempre più hotel scelgono di integrare le recensioni sul sito ufficiale. Prima solo quelle positive. Oggi anche quelle negative.

    Recensioni: la Best Western integra i commenti buoni e cattivi… solo da TripAdvisor

    #20663

    pensareweb
    Membro

    Per chi volesse un sistema di valutazione per il proprio hotel, alternativo a Tripadvisor, può utilizzare http://www.openfeedback.it

    Fabio

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.