rimozioni recensioni negative

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici rimozioni recensioni negative

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15054
    lpav82
    Membro

    volevo sapere qualche opinione su un fatto a me recentemente accaduto;la cancellazione da parte di tripadvisor di una mia recensione negativa nei confronti di un hotel di livigno,l’hotel alba,dove descrivevo la mancanza dei servizi promessi dalla presentazione via mail dell’hotel(skipass inclusi,parcheggio coperto ecc)il trattamento aggressivo e maleducato del titolare nei miei confronti e via mail nei confronti di mia cognata e ho documentato con foto lo stato di accessori rotti e mobilio veramente modesto.questo una settimana fa.ora noto che sulla pagina delle recensioni dell’hotel e’ scomparsa la mia recensione,stranamente l’unica negativa in un contesto assai strano di descrizioni entusiastiche abbastanza dubbie,almeno per me personalmente.e’ questa la tanto decantata imparzialita’ di tripadvisor ed e’al giudizio di questi signori che dovremmo basarci per investire i soldi delle nostre vacanze??aggiungo: perche’ non sono stato contatto da tripadvisor se riteneva la mia recensione non valida,offensiva o non aderente alle sue linee guida.credo sarebbe stato il comportamento corretto da tenere in casi di cancellazione, che altrimenti come in questo caso diventa unilaterale,senza nemmeno contraddittorio

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.