Social Media Marketing: 10 preziosi consigli dall’Hotel Universo di Lucca

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Social Media Marketing: 10 preziosi consigli dall’Hotel Universo di Lucca

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 6 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15997

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Facebook, Twitter, Youtube, Flickr, Pinterest: i social network a disposizione dell’hotel per creare un dialogo e stabilire un contatto con i propri clienti sono davvero tanti. Scegliere di gestirne uno o magari tutti non è semplice e ancora in molti trovano difficoltà ad organizzare un piano editoriale adeguato per ogni canale e deputare i giusti membri dello staff a questo compito.

    Per trovare nuove idee e fonti d’ispirazione, abbiamo intervistato per voi Marianna Marcucci, proprietaria e general manager dell’Hotel Universo di Lucca, uno dei primi hotel italiani a lanciare l’utilizzo di Pinterest per promuovere la struttura, che di recente ha presentato il suo case history a BTO 2012.

    Social Media Marketing: 10 preziosi consigli dall’Hotel Universo di Lucca

    #20774

    Trovo davvero intressante l’associazione della struttura ai suoi visitatori illustri. Parlare di musica poi, un argomento di facile ingaggio e al contempo non scontato, avrà senz’altro giocato un ruolo chiave. Una buona intuizione su cui sviluppare un ottimo piano editoriale. Great!

    #20775

    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao francescomargherita, grazie del commento! Sono d’accordo con te, anche se bisogna ammettere che non tutti gli hotel hanno la fortuna dell’Universo quanto a ospiti illustri del passato e collegamenti musicali. C’è da dire comunque che forse ogni hotel ha qualcosa di speciale da mettere in luce!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.