The Customer Journey to purchase: qual è il processo di conversione dell’utente travel?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog The Customer Journey to purchase: qual è il processo di conversione dell’utente travel?

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 7 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16112

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Gli utenti sono continuamente bombardati da pubblicità e informazioni che influiscono in diversa misura sulle decisioni di acquisto. C’è quindi da capire come scegliere i canali su cui investire per l’hotel. E quando e quanto investire per ogni canale.

    Per mostrare come ogni canale giochi un diverso ruolo all’interno del processo decisionale degli utenti, Google ha da poco rilasciato un interessante report interattivo chiamato “Il viaggio del consumatore all’acquisto”. Tra i settori indagati da Big G anche quello Travel.

    The Customer Journey to purchase: qual è il processo di conversione dell’utente travel?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.