TripAdvisor licenzierà 200 lavoratori

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor licenzierà 200 lavoratori

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31481
    Sabrina Musci
    Amministratore del forum

    A Dicembre abbiamo assistito a diverse polemiche nei confronti di Google. Il colosso delle ricerche online sta diventando ora un gigante anche nel mon
    [Leggi l’articolo completo: TripAdvisor licenzierà 200 lavoratori]

    #31526
    Jacopo Tonini
    Partecipante

    Da albergatore e ristoratore ho sempre osteggiato in tutti i modi Tripadvisor.
    Ho sempre combattuto con l’unica arma a mia disposizione (repliche della direzione) il livore dei troll e dei leoni da tastiera che hanno trovato per anni, su Tripadvisor, la valvola di sfogo delle loro frustrazioni.
    Tolte le recensioni, che, seppur con tutti i limiti che la piattaforma non ha mai saputo/voluto risolvere, per anni ne hanno visto la ragion d’essere, ad oggi Tripadvisor, secondo me, non serve a niente.
    Ho sempre sconsigliato i miei colleghi da aderire a campagne a pagamento che ne finanziassero la sopravvivenza.
    Spero che Google, che finalmente ha deciso di dire la sua a 360° nel mondo del Travel, non ripeta gli errori che hanno portato Tripadvisor a perdere la stima e la credibilità degli operatori di settore, lavorando, come Booking, su recensioni attendibili, non anonime e di ospiti di cui sia certificata l’oggettiva fruizione del servizio.
    Cosa che ad oggi Google non sta ancora facendo, permettendo a chiunque di recensire un’azienda, anche con profili anonimi e senza la certezza che ne abbia utilizzato i servizi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.