marghe
Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Cinzia BriniAmministratore del forum
Non ci stanchiamo mai di ripeterlo: il viaggiatore di oggi non è il turista degli anni Novanta, né quello del Duemila. Il viaggiatore di oggi è sempre
[Leggi l’articolo completo: 5 esperienze che fanno la differenza in hotel]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumLa questione della condotta dei wholesalers e della gestione – spesso scorretta – delle tariffe FIT è un tema caldo dell’hospitality, soprattutto nell
[Leggi l’articolo completo: Hotelbeds si impegna contro tariffe wholesaler online]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumChe Google fosse un gigante, dal punto di vista della ricerca e della gestione dei dati degli utenti, è storia nota ormai. Tuttavia, le vicende degli
[Leggi l’articolo completo: Google e il travel: bivi e prospettive future (prossime)]Duccio InnocentiBloccatoQuando pensi ad attività di rinnovamento nel tuo hotel, immagini di svecchiare eventuali arredi datati o eliminare la moquette, introduci innovativi p
[Leggi l’articolo completo: Identikit del sito web a prova di 2019]MassimilianoAmministratore del forumQuante volte abbiamo ascoltato delle affermazioni sulle OTA che ci sembravano imprecise e ci siamo chiesti se erano vere o false? Quante leggende nasc
[Leggi l’articolo completo: OTA: verità e falsi miti]Cinzia BriniAmministratore del forumNegli ultimi anni Amazon ha provato più volte, senza successo, ad entrare nel mercato del travel. Ricordiamo ad esempio i tentativi effettuati dal gra
[Leggi l’articolo completo: Amazon sempre di più nel travel: l’accordo con Booking.com]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumPotrebbe sembravi una domanda retorica, dato che, noi per primi con dati alla mano, abbiamo sempre sostenuto la fondamentale importanza di una buona r
[Leggi l’articolo completo: Le recensioni sono ancora così importanti per un hotel?]sfarinelAmministratore del forumL’obiettivo preannunciato da Arne Sorenson, CEO di Marriott International, a fine dell’anno scorso, è stato raggiunto. Dopo un lungo negoziato, come r
[Leggi l’articolo completo: Marriott ed Expedia: nuovo matrimonio di interesse nel travel]MassimilianoAmministratore del forumNon ci stanchiamo mai di ripeterlo: l’email marketing è una tecnica che può essere molto efficace se usata in modo appropriato. In particolare, per gl
[Leggi l’articolo completo: I più grandi errori di email marketing per un hotel]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumI dati, al giorno d’oggi, sono la chiave di volta in moltissimi settori, compresi l’hospitality e il travel. La mole di preziose informazioni che poss
[Leggi l’articolo completo: Come sfruttare in pieno i big data del vostro hotel]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumChatbot e concierge virtuali sono ormai una realtà consolidata nel settore dell’hospitality. Forti di algoritmi testati, meccanismi di machine learnin
[Leggi l’articolo completo: Più consigli, meno tecnologia: parola degli ospiti]MassimilianoAmministratore del forumVi state chiedendo se le Storie su Instagram possono essere un metodo efficace per far conoscere il vostro hotel e per aumentare le prenotazioni diret
[Leggi l’articolo completo: 5 consigli per utilizzare le Storie Instagram per il vostro hotel]Cinzia BriniAmministratore del forumGoogle è sempre più protagonista nel travel: dopo Book on Google e Travel/Hotels, ultimamente ingenti sforzi sono stati compiuti per rendere Google Ma
[Leggi l’articolo completo: TRIVAGO: molte novità e campagne Google Hotel Ads]margheAmministratore del forumIl cammino è ormai tracciato da diversi anni e non si arresta. Airbnb è in continua evoluzione. Ripercorriamo un po’ di passaggi importanti insieme pe
[Leggi l’articolo completo: Airbnb trasformerà proprietà commerciali in affitti di lusso]Elisa D’AgostinoAmministratore del forumSpesso il content marketing viene sottovalutato nel travel, anche quando è appositamente veicolato da dispositivi mobile, ormai device onnipresenti ne
[Leggi l’articolo completo: Content marketing per hotel: le best pratices per il 2019] -
AutoreArticoli