- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

Più di 2.000 hotel in Cina ora su Venere.com

Venere Cina Hubs1L’agenzia di viaggi on-line italiana Venere.com ha firmato un accordo di partnership con Hubs1, una piattaforma di distribuzione che collega più di 2.000 hotel in Cina con GDS e IDS internazionali.

"Questa partnership ci permette di soddisfare la crescente domanda di sistemazioni in Cina dei nostri clienti. C'è un grande potenziale in questo mercato in rapida espansione sia per il segmento business che per quello leisure. Abbiamo visto risultati positivi subito dopo l'inizio della nostra paretnership con Hubs1, e siamo sicuri che di questa affiliazione beneficeremo entrambi", ha dichiarato Marco Ficarra, Amministratore Delegato di Venere.com.


Teddy Zhang, Presidente e CEO di Hubs1, replica:

"Il World Expo 2010 di Shanghai si avvicina e Hubs1 è stato nominato “Official Hotel Reservation Service Provider” per questo evento che dura 6 mesi ed  attirarerà oltre 70 milioni visitatori a Shanghai ed in tutta la Cina. L'espansione dell’offerta di Venere all’inventario dei nostri hotel sarà di grande valore per i clienti che desiderano visitare la Cina, soprattutto per le Olimpiadi del 2008 ed il World Expo del 2010. Allo stesso tempo, gli hotel in Cina saranno in grado di estendere la loro esposizione globale e raggiungere il mercato europeo attraverso la connettività tra Hubs1 e Venere.com."

Fonti:
 Hotel Marketing [2]