- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

KLM si connette a Booking.com

KLM BookingBooking.com è stato scelto da  KLM, la principale compagnia aerea olandese, come partner commerciale; i visitatori del sito della KLM ora possono scegliere tra oltre 35.000 alberghi in più di 9.000 destinazioni nel mondo. Marcel Kuijn, e-Marketing Manager di KLM, ha dichiarato: "Milioni di passeggeri possono ora trarre beneficio da una vasta scelta di hotel, dai più economici ai cinque stelle di lusso, situati in tutte le destinazioni KLM, il tutto a prezzi vantaggiosi. KLM è costantemente alla ricerca di nuove funzionalità per soddisfare le esigenze dei clienti e la nostra partnership con Booking.com ci consente di fare un passo avanti per fornire su klm.com un servizio completo per i viaggi”. 


I clienti KLM possono utilizzare le stesse opzioni di ricerca presenti su booking.com [2] per trovare l’albergo più adatto a tutte le esigenze; l’hotel può essere ricercato in base a location, prezzo, servizi o popolarità. In aggiunta, Booking.com fornisce tutte le informazioni in 16 lingue internazionali.

Stef Norden, amministratore delegato di Booking.com, ha dichiarato:

Nei dodici mesi fino al Marzo del 2007, il gruppo KLM ha trasportato più di 22 milioni di passeggeri. Siamo orgogliosi di accogliere un partner così importante e di far parte dell’impegno di KLM nel fornire un servizio aggiuntivo per i loro clienti. Con le tariffe altamente competitive ora disponibili su klm.com, una vasta scelta di proprietà e la possibilità di effettuare prenotazioni last-minute, crediamo che questa partnership offra un grande valore aggiunto per i clienti KLM.

Visita il sito klm.com [3]

klm - booking

Fonti:
 Hotel Marketing [4]