- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

La nuova economia dei viaggi? Ce la racconta Skift Live

leggi l’articolo completo... [2]

Mercoledì 17 febbraio, dalle 17 alle 21, va in scena l’evento firmato Skift [3] atteso da tutto il comparto ospitalità. Un’occasione imperdibile durante la quale alcuni dei più grandi esperti del settore faranno il punto sui cambiamenti avvenuti e attesi nel prossimo periodo nel settore travel.

Per tutti i lettori di Booking Blog, è possibile prendere parte all’evento con uno sconto del 15% su qualsiasi tipologia di ticket.

 

Un appuntamento imperdibile

 

Fra società di metasearch che si comportano come agenzie di viaggio online, compagnie aeree che introducono nel mercato piattaforme per prenotare viaggi e operatori turistici che variano strategia per emergere ancora più forti dopo la crisi, l’economia dei viaggi sta andando incontro ad alcuni significativi cambiamenti.

A fare il punto sul settore in evoluzione ci saranno alcuni fra i volti più conosciuti, come Peter Kern (Vice presidente e amministratore delegato di Expedia), Steve Hafner (Amministratore delegato di Kayak), Lindsay Nelson (Chief Experience Officer e Chief Brand Officer) e Eric Bergaglia (Direttore Senior- responsabile globale di case e appartamenti in Booking.com). La lista degli ospiti è in aggiornamento.

Tanti i temi sul tavolo: dalle esperienze e dalle strategie di marketing all’impatto che la tecnologia sta esercitando sui viaggiatori e sul modo di viaggiare, passando per le opportunità di crescita e formazione offerte dalla Cina.

 

Skift Live, come partecipare

 

Partecipare è semplicissimo. Basta cliccare qui [4], premere su “Register Below”, selezionare il pacchetto desiderato e inserire nell’apposito campo il seguente codice: SIMPLEBOOKING15. Così facendo, otterrete subito uno sconto del 15% valido sull’acquisto di un ticket individuale.

Non potete partecipare dal vivo? La registrazione dell’evento e le presentazioni saranno disponibili su richiesta dopo il summit.

I biglietti acquistati non sono rimborsabili. Tuttavia, in caso di impossibilità a prendere parte all’evento, i partecipanti possono trasferire il ticket ad un’altra persona.

 

L’appuntamento è fissato per Mercoledì 17 febbraio, dalle 17 alle 20. Non mancate.