- Booking Blog™ – Il blog del Web Marketing Turistico - http://www.bookingblog.com -

QNT – Booking Blog alla prima edizione del TTT per parlare di Web Marketing Turistico

leggi l’articolo completo... [2]Come farsi scappare l’occasione di prendere parte alla prima edizione di un nuovo evento dedicato al Turismo in Italia?

Il 30 e 31 gennaio 2013 a Erba, in provincia di Como, si terrà la prima edizione del TTT – Tourism Think Tank, nuova manifestazione dedicata a 360 gradi al turismo e all’ospitalità. Anche noi di QNT – Simple Booking – Booking Blog, positivamente colpiti dal format proposto dall’evento, abbiamo deciso di sperimentarlo e parteciperemo condividendo le nostre migliori strategie di disintermediazione e web marketing 2013.

Il TTT promette una due giorni di full immersion nei vari aspetti del turismo, con oltre 50 interventi in programma tenuti da professionisti del settore. L’evento comprenderà una parte espositiva, per incontrarsi e conoscersi, e un’ampia serie di Think Tank di 45 minuti, contenitori di idee e di soluzioni concrete per affrontare le nuove sfide del turismo online e offline.

Si parlerà di design innovativo, di eco sostenibilità, di pet-friendly, di sicurezza, di turismo al femminile, fengshui, fidelizzazione e, ovviamente, di web marketing.

L’appuntamento con lo staff di QNT-Booking Blog sarà:

Parleremo di “Web Marketing e migliori pratiche per una disintermediazione efficace”: come aumentare la visibilità online, diminuire la dipendenza dai portali e, ovviamente, incrementare le prenotazioni dirette.

Il TTT sarà anche una buona opportunità per incontrarci di persona e discutere che cosa ci attende nel nuovo anno: saremo presenti presso lo Stand A42.

Iscrivetevi al nostro Think Tank direttamente sul sito ufficiale dell’evento [3] (il nostro è l’intervento n. 52).