Rispondi a: software gestionale per hotel, quale scegliere?
Home › Forum › Discussioni Generali › software gestionale per hotel, quale scegliere? › Rispondi a: software gestionale per hotel, quale scegliere?
Salve. Io sto utilizzando un software straniero kwhotel. Ha un rapporto qualità prezzo che in italia ti farebbero pagare almeno un migliaio di euro.
Purtroppo l’assistenza va fatta in inglese, ma per molti non sarà un problema. Per me sì visto che il mio ospite tipo è 99,9 per cento dei casi italiano e nel restante 0,1 sono stranieri che manco parlano l’inglese (incredibilmente anche diversi ospiti tedeschi o francesi non conoscono l’inglese). Altro problema è che non è interfacciato ovviamente con le statistiche istat ne tantomeno con la ps che devo quindi fare con un programma a parte.
Perciò starei cercando qualcosa di analogo in italiano, ma a quel prezzo ci sono molti programmi vecchi di 10 anni mai aggiornati e molti fatti da programmatori improvvistati che a momenti faccio meglio io con access o excel.
Dopo aver provato kwhotel mi scoccia scendere di livello per integrare le schedine. Però magari salta fuori il coniglio dal cilindro.