Re: Attenzione alla Last Room Avaibility: opportunità o perdita di autonomia?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Attenzione alla Last Room Avaibility: opportunità o perdita di autonomia? Re: Attenzione alla Last Room Avaibility: opportunità o perdita di autonomia?

#18413

@Riccardo Cocco

Conosco bene la mia domanda ma se mi forzano a rendere disponibile per tutti l’ultima camera, cosa mi invento? io sul mio sito personale l’ultima camera la voglio aperta, non voglio lasciarla solo al passante, soprattuto se l’ultima camera non è quella di oggi, ma è quella di una data che è lontanta 7 giorni, per esempio.

Io lavoro grazie al Revenue e il Revenue è oggi così spinto grazie alle OTA, quello che dico è che le OTA ieri mi davano un prodotto al 10% e oggi quasi lo stesso prodotto me lo vendono al 25%, i loro investimenti non sono cresciuti così tanto da giustificare un aumento vertiginoso sulle commissioni (e io in una OTA ci ho lavorato sei mesi).

E poi parliamoci chiaro, di casi di hotel che lavorano senza OTA tu quanti ne conosci (io uno a Roma ne conosco).

S.