Re: Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf
Home › Forum › IDS, GDS, OTA, Portali ed intermediari online › Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf › Re: Clausole di Rate Parity degli intermediari: come essere più competitivi sul sito ufficiale senza inf
Per Anto4444,
il metodo che proponi non è stato menzionato perchè di fatto non rispetta il contratto.
Con questo articolo mi ero riproposto far veniere alla luce tutte le strategie attuabili SENZA infliggere le clausule contrattuali che ogni hotel di fatto è obbligato a firmare.
Per Filippo Fagioli:
concordo pienamente con te quando dici che è indispensabile la correttezza commerciale tra business partner e che se c’è un contratto va rispettato (da ambo le parti).
La strategia che adotti sul sito è sicuramente efficace e per esperienza anche una di quelle che portano i migliori risultati (sperimentata positivamente da diversi nostri clienti).
Per ray ying
le considerazioni che fai mi trovano daccordo: cambiano i tempi, cambiano gli attori, ma le condizioni alla base di un buon rapporto commerciale di reciproca soddisfazione sono sempre le stesse.
P.s. le tue riflessioni sono le benvenute così come sono benvenuti pareri diversi anche se in contrapposizione da parte di tutti i lettori