Re: Dalla “RATE Parity” alla “ROOM Parity”

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Dalla “RATE Parity” alla “ROOM Parity” Re: Dalla “RATE Parity” alla “ROOM Parity”

#19785
crt
Partecipante

Beh insomma tutto questo lamentarsi non si capisce . Se noi fossimo OTA anche noi diremmo ”ti piace il mio servizio ..ti costa tot , non ti piace ? e’ caro ? Non comperarlo ” Semplice . Ora il problema vero sta’ nel fatto che questi imperano e le condizioni sono quelle che sono , ovvero sia alte , ma perche’ , come capita in molti altri settori ,all’inizio anche loro chiedevano permesso ma nessuno gli ha mai chiuso la porta in faccia nonostante le condizioni e questo li ha resi potenti . Tornando al ragionamento sopra visto che la situazione ora e’ questa e , dico e , offrono sicuramente dei vantaggi sfruttiamoli al massimo , non resta altro da fare perche’ singolarmente non puoi far altro che prendere la porta e andartene , non si puo’ certo demolire un impero . Piuttosto si potrebbe contribuire ad un miglioramento del servizio , visto che i prezzi non si toccano , ovvero sia dare almeno piu’ elasticita’ nella compilazioni dati per poter rendere il sistema piu’ agile siaper l’operatore che per il cliente che vuole sempre piu’ offerte particolareggiate . La mia critica alle ota e’ proprio questa , visto che costano tanto , e meglio cosi’ , si vede che altrettanto ci lavori , che diano una piattaforma piu’adeguata alla domanda/offerta , piu’ moderna …mano banale in tutti i sensi , personalmente parlo di booking.com ed io non prenoterei mai attraverso questo sistema dove non si capisce mai bene dove vai a parare , un impaginazione che per bello sia l’hotel sembra sempre una pensione , i caratteri con cui sono scritti sono da web 0001 per non parlare delle indicizzazioni , alberghi indicati in una localita’ ( parlo del mio lago di garda ) della quale nemmeno il clima hanno in comune , quindi io come probabilmente molti altri preso l’indirizzo , e poi lo ammetto , una sbirciata su TA per vedere cosa si dice , contatto sempre direttamente l’hotel , nel complesso per l’hotel mi sembra una grande vetrina gratis che restera’ tale finche’ non risolveranno i loro problemi di immagine e comunicazione di cui ho accennato …..meglio cosi no ?!